Apparecchi Acustici

Tornare a sentire

Protesi Auricolari e Apparecchi Acustici a Roma

Da oltre 30 anni Udibel è al vostro fianco attraverso un'offerta di apparecchi acustici di ultima generazione e tecnologicamente innovativi. Il Nostro Centro si occupa di Vendita e Assistenza di Protesi Acustiche delle migliori marche,composto da un team di professionisti laureati. Ogni Apparecchio Acustico invisibile, retroauricolare, open fitting o RIC, è di semplice utilizzo e assolutamente personalizzabile secondo il tuo stile di vita.

I nostri servizi 

  • ASSISTENZA e RIPARAZIONE di tutti gli Apparecchi Acustici
  • TEST DELL'UDITO (Gratuito)
  • OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO
  • APPARECCHI ACUSTICI delle MIGLIORI MARCHE
  • FORNITURE ASL e INAIL
  • CONSULENZE GRATUITE A DOMICILIO
  • ULTIME TECNOLOGIE IN CAMPO AUDIOPROTESICO  
  • PREVENTIVI TELEFONICI
  • VENDITA PILE E ACCESSORI
Cabina per il test acustico
Persona tiene in mano apparecchio acustico

Protesi Pretimpaniche CIC

Le protesi pretimpaniche sono adatte a persone con ipoacusia da lieve a moderata.
Il guscio, realizzato su misura, contiene tutte le componenti elettroniche. La protesi si indossa nella profondità del condotto uditivo, così da essere praticamente invisibile dall'esterno. Gli apparecchi acustici CIC sono completamente automatici.

Apparecchi Acustici Endoauricolari

Soluzione ideata per essere posizionata completamente all’interno del condotto uditivo, è invisibile dall’esterno.
Questo tipo di protesi si consiglia a chi soffre di perdita uditiva da lieve a grave. Tutti i componenti elettronici sono posizionati all'interno di un guscio realizzato su misura per il proprio orecchio. Le dimensioni, dipendono dal grado di ipoacusia e dalla conformazione anatomica dell'orecchio. L’Apparecchio Endoauricolare è dotato di controlli opzionali per la regolazione del volume.
Apparecchi acustici su sfondo bianco
Apparecchio acustico grigio

Apparecchi Acustici Retroauricolari OPEN

Le soluzioni acustiche open fitting si caratterizzano per essere innovative, leggere e confortevoli, indirizzando il suono nel condotto uditivo, lasciando l’orecchio aperto.
L’apparecchio acustico open fitting è una tipologia di soluzione acustica Retroauricolare che non necessita di un auricolare su misura. Grazie ad un sottile tubicino, quasi invisibile, il suono viene indirizzato direttamente all’interno del condotto uditivo, lasciando l’orecchio aperto. 
Gli apparecchi acustici open fitting sono piccoli, leggeri e confortevoli. Indicati per sensibilità uditive lievi e moderate, essi sono disponibili in un’ampia gamma di colori.

Apparecchi Acustici Retroauricolari Classic

Il classico modello Retroauricolare è la scelta giusta per chi soffre di perdite uditive importanti o il condotto uditivo molto stretto che non consente l'inserimento di un apparecchio, o per che cerca in una protesi acustica PRATICITÀ e SOLIDITÀ.
Apparecchio acustico grigio con marchio Widex
Apparecchio acustico bianco

Apparecchi Acustici RIC

L’apparecchio custico con ricevitore nel condotto rappresenta il connubio perfetto tra efficienza ed estetica ed è su misura per ogni condotto uditivo.
Questo tipo di protesi rappresenta una delle ultime novità in ambito audioprotesico e si adatta ad ipoacusie da lievi a gravi.
L’apparecchio acustico con soluzione definita RIC, ricevitore nel condotto. La sua caratteristica principale è l’innovazione tecnologica. 
La differenza principale rispetto al retro classico è che questo tipo di apparecchio avendo il ricevitore all'interno dell'orecchio fa in modo che le sue dimensioni siano particolarmente ridotte.
Da non sottovalutare la possibilità di scelta tra diverse varianti di colore.
Per info ulteriori su come ottenere le Protesi Acustiche
Tel. 06 93379402
Share by: