Apparecchi Acustici Bambini

Apparecchi Acustici per bambini a Roma

L'infanzia rappresenta un momento cruciale all'interno della vita di ognuno di noi. In questa fase, infatti, avvengono i primi contatti prolungati con il mondo esterno, e con le persone che ci circondano. Gli episodi di perdita dell'udito, durante questo periodo, possono portare perciò a una mancata o parziale comunicazione con il mondo esterno, e questo può provocare danni all'interno del processo di crescita. Grazie alle soluzioni Udibel, anche i più piccoli potranno godere della tecnologia degli apparecchi acustici di qualità.

Interventi tempestivi

Una perdita di udito durante la fase dell'infanzia, seppur lieve, può portare a un mancato sviluppo delle capacità di comunicazione. Per questo motivo è necessario intervenire in maniera tempestiva, grazie all'ausilio di apparecchi acustici di qualità e in grado di riportare la capacità uditiva a livelli accettabili. Grazie ai progressi tecnologici delle soluzioni prospettate, è possibile intervenire fin dai primi mesi di vita del bambino, ed arrivare a ottenere risultati concreti.
Bambina fa esame alle orecchie
Apparecchi acustici colorati

Tipologie di Apparecchi

Gli apparecchi retroauricolari si confermano essere una soluzione indicata a bambini di tutte le età. Posizionati dietro l'orecchio, garantiscono ottime prestazioni nelle più svariate situazioni. Le alternative endoauricolari, invece, si presentano come indirizzate a bambini che si avvicinano all'età dell'adolescenza. Questi apparecchi, da posizionare all'interno del canale uditivo, garantiscono una maggiore libertà di movimento. Udibel è in grado di fornire le risposte più adeguate alle tue diverse esigenze.

Tecnologie al servizio dell'udito

Gli apparecchi proposti sono in grado di interfacciarsi anche con accessori e ritrovati tecnologici che, sfruttando la connessione senza fili Wi-Fi & Bluetooth, contribuiscono a migliorare l'udito del bambino. Per maggiori informazioni, entra in contatto con Udibel chiamando lo 06 93379402.
Telecomando remoto per apparecchio acustico e altri strumenti tecnologici
Per info ulteriori sugli apparecchi acustici per bambini
Tel. 06 93379402
Share by: